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Come ridurre i tempi di schedulazione con software rapportino di intervento manutenzione programmata

Come ridurre i tempi di schedulazione con software rapportino di intervento manutenzione programmata

La storia di Domenico un dirigente di una grande azienda del settore servizi a Roma e come è riuscito a ridurre i tempi di schedulazione con software rapportino di intervento manutenzione programmata

L’azienda di Domenico e il suo problema

Domenico gestisce la clientela di una società di Roma nel settore servizi, in qualità di dirigente del customer care. La sua competenza come dirigente gli permette di coordinare l’organizzazione assistenze nel migliore dei modi.

Per svolgere le sue mansioni Domenico è costretto ad utilizzare innumerevoli fogli di carta, email e fogli excel. La perdita di tempo oltre che di praticità lo inducono spesso a chiedersi se esista qualcosa di più efficace per la gestione dei dati.

Una mattina Domenico, navigando in internet con la parola chiave software rapportino di intervento manutenzione programmata e passando in rassegna diverse app, scopre che ne esiste una che tratta proprio delle possibili alternative per risolvere i suoi dubbi. Domenico decide quindi di scaricarsi la demo.

Come Domenico è arrivato alla soluzione

Scaricata la demo dell’app che potrebbe risolvergli il problema Domenico telefona alla società Zotcare allo +39-0445-575870. Il consulente ZotCAre fa a Domenico delle domande riguardanti il numero di utenti e di clienti da organizzare e il sul software di gestione.

Domenico invia una mail al responsabile di ZotCare per chiarire la sua difficoltà e per conoscere come ridurre i tempi di schedulazione. Il responsabile fissa un breve colloquio nella sede della società a Roma per poter approfondire meglio il quesito.
L’azienda suggerisce a Domenico di procedere gradualmente. Il primo passo verso una riorganizzazione dei processi di assistenza è quello di attivare un progetto pilota con un singolo utente che possa testare le potenzialità di Zotcare

Come la vita di Domenico è cambiata grazie a ZotCare

Dopo qualche settimana il dirigente di Roma riesce a gestire il personale dell’azienda in modo più produttivo potendo anche, con l’aiuto di ZotCare, migliorare qualitativamente il lavoro della sua azienda.

Domenico ha inoltre diminuito notevolmente i costi della sua azienda utilizzando l’app ZotCare. Decide pertanto di applicarlo all’intera rete gestionale in modo che l’inserimento dei dati avvenga in modo automatico.

Se all’inizio il nostro dirigente era sommerso di documenti cartacei, email e innumerevoli fogli excel ora grazie al nuovo sistema gestionale e alla pratica acquisita il lavoro di Domenico è senza dubbio ottimizzato.

Puoi risolvere anche tu il problema in azienda

La possibilità di un perfezionamento della gestione della tua azienda è a portata di mano. Fai come Domenico: scarica gratuitamente la demo dell’app o chiama allo +39-0445-575870.