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Come inviare notifiche automatiche ai tecnici con app ipad interventi assistenza clienti

Come inviare notifiche automatiche ai tecnici con app ipad interventi assistenza clienti

La storia di Domenico un direttore di una piccola azienda del settore antennistica a Massa e come è riuscito a inviare notifiche automatiche ai tecnici con app ipad interventi assistenza clienti

L’azienda di Domenico e il suo problema

Domenico, direttore di una società del ramo antennistica di Massa, ha il controllo giornaliero nella gestione della clientela della suddetta società. L’assistenza ai clienti avviene in maniera impeccabile grazie alla sua conoscenza in tale ambito.

Per svolgere le sue mansioni Domenico è costretto ad utilizzare innumerevoli fogli di carta, email e fogli excel. La perdita di tempo oltre che di praticità lo inducono spesso a chiedersi se esista qualcosa di più efficace per la gestione dei dati.

Domenico comincia a navigare in internet per poter trovare un sistema alternativo più semplificato di quello da lui utilizzato per gestire la clientela. Appena trova un articolo che lo interessa decide di scaricarne la demo trovata con la parola chiave app ipad interventi assistenza clienti

Come Domenico è arrivato alla soluzione

Domenico studia per bene il contenuto della demo e decide di chiamare Zotcare allo +39-0445-575870. Il responsabile di Zotcare chiede che gli vengano fornite le informazioni riguardanti il numero di utenti e clienti da gestire ed il tipo di programma finora utilizzato.

Domenico invia una lettera al responsabile di Zotcare in cui spiega la sua problematica e chiede di poter approfondire come inviare notifiche automatiche ai tecnici con app ipad interventi assistenza clienti. Il responsabile, volendo verificare la situazione personalmente, fissa un appuntamento con Domenico presso l’azienda a Massa.
L’azienda suggerisce a Domenico di partire per gradi. Il primo passo verso una riorganizzazione dei processi di assistenza attivando un piccolo progetto pilota con un singola persona per testare le potenzialità della soluzione Zotcare

Come la vita di Domenico è cambiata grazie a ZotCare

Dopo qualche settimana il direttore di Massa riesce a gestire il personale dell’azienda in modo più produttivo potendo anche, con l’aiuto di ZotCare, migliorare qualitativamente il lavoro della sua azienda.
Con l’app ZotCare Domenico ha ridotto una parte dei suoi costi perché ha eliminato l’inserimento manuale dei dati come i rapporti del gestionale.
Domenico decide così di utilizzare ZotCare anche nella rete di assistenza.

Se all’inizio il nostro direttore era sommerso di documenti cartacei, email e innumerevoli fogli excel ora grazie al nuovo sistema gestionale e alla pratica acquisita il lavoro di Domenico è senza dubbio ottimizzato.

Puoi risolvere anche tu il problema in azienda

Sei in difficoltà nella gestione degli utenti della tua azienda proprio come Domenico? Se vuoi una possibile soluzione al tuo problema leggi la demo dell’app scaricandola gratuitamente da Internet oppure chiama lo +39-0445-575870.