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Come gestire posizione del dispaccio in modo più efficace con software rapportino di intervento emergenze

Come gestire posizione del dispaccio in modo più efficace con software rapportino di intervento emergenze

La storia di Mattia un dirigente di una grande azienda del settore farmaceutica a Macerata e come è riuscito a gestire posizione del dispaccio in modo più efficace con software rapportino di intervento emergenze

L’azienda di Mattia e il suo problema

Mattia lavora come dirigente in una società di Macerata che tratta di farmaceutica. Ogni giorno Mattia deve organizzare in maniera proficua l’assistenza ai numerosi clienti della società che lo interpellano proprio nel ruolo di dirigente.
Nella gestione del suo lavoro con i clienti il dirigente di Macerata ha bisogno di numerosi resoconti cartacei, email e una gran quantità di fogli excel. Quindi Mattia frequentemente si domanda se non ci sia un sistema più efficace per organizzare il lavoro.
Mattia comincia a navigare in internet per poter trovare un sistema alternativo più semplificato di quello da lui utilizzato per gestire la clientela. Appena trova un articolo che lo interessa decide di scaricarne la demo trovata con la parola chiave software rapportino di intervento emergenze

Come Mattia è arrivato alla soluzione

Vista la demo Mattia decide di chiamare l’azienda Zotcare allo +39-0445-575870 e dopo una breve scambio telefonico, nel quale il responsabile di ZotCare chiede alcune informazioni preliminari quali il numero di utenti interni da gestire, il tipo di gestionale aziendale e il numero di clienti da gestire
Con una mail inviata a Zotcare Mattia spiega il suo problema aziendale e vorrebbe sapere come gestire posizione del dispaccio in modo più efficace con software rapportino di intervento emergenze . Il consulente ZotCare si rende subito disponibile e fissa un appuntamento presso la sede della sua azienda a Macerata per analizzare il problema in dettaglio.

Il responsabile consiglia a Mattia di attuare una modifica del sistema per gradi. In particolare occorre iniziare disponendo un progetto test che riguardi un’unico utente in modo da consentire a Mattia di appurare le potenzialità di Zotcare.

Come la vita di Mattia è cambiata grazie a ZotCare

Dopo un breve periodo di impiego del programma propostogli il dirigente di Macerata è entusiasta di saper organizzare il personale in modo più efficace riuscendo anche, grazie a ZotCare, ad essere molto più produttivo per la sua azienda.
Mattia grazie all’app ZotCare è riuscito anche a ridurre i costi eliminando la necessità di inserire manualmente tutti i dati come i rapportini nel gestionale. Mattia decide quindi di estenderla a tutta la rete assistenza.

Mattia ha acquisito maggiore abilità con ZotCare riuscendo rimuovere documenti cartacei fogli di excel ed email dalla sua scrivania. Oggi il lavoro del nostro dirigente è senza dubbio più efficiente.

Puoi risolvere anche tu il problema in azienda

La possibilità di un perfezionamento della gestione della tua azienda è a portata di mano. Fai come Mattia: scarica gratuitamente la demo dell’app o chiama allo +39-0445-575870.