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Come gestire la distribuzione degli incarichi efficacemente con app centro di intervento tecnico

Come gestire la distribuzione degli incarichi efficacemente con app centro di intervento tecnico

La storia di Davide un dirigente di una grande azienda del settore idraulica a Bari e come è riuscito a gestire la distribuzione degli incarichi efficacemente con app centro di intervento tecnico

L’azienda di Davide e il suo problema

Davide è un dirigente di un azienda del settore idraulica di Bari che ogni giorno deve gestire diversi clienti. Con la sua esperienza di dirigente sa come gestire al meglio la rete assistenza.

Finora Davide ha utilizzato per compiere il suo lavoro solo fogli cartacei e fogli excel oltre ad un numero considerevole di email. Ma come abile dirigente si interroga se possa esistere un metodo meno complesso per gestire la clientela.
Così una mattina Davide navigando su Internet e usando la parola chiave
app centro di intervento tecnico trova un’articolo che tratta esattamente di un modo che potrebbe fare al caso suo. Decide pertanto di scaricare la demo dell’app che gli interessa.

Come Davide è arrivato alla soluzione

Scaricata la demo dell’app che potrebbe risolvergli il problema Davide telefona alla società Zotcare allo +39-0445-575870. Il consulente ZotCAre fa a Davide delle domande riguardanti il numero di utenti e di clienti da organizzare e il sul software di gestione.
Con una mail inviata a Zotcare Davide spiega il suo problema aziendale e vorrebbe sapere come gestire la distribuzione degli incarichi efficacemente con app centro di intervento tecnico . Il consulente ZotCare si rende subito disponibile e fissa un appuntamento presso la sede della sua azienda a Bari per analizzare il problema in dettaglio.

Il responsabile dell’azienda propone a Davide di effettuare un cambiamento molto graduale. Nello specifico gli indica di partire mettendo in atto un progetto pilota che coinvolga un singolo utente in modo da poter verificare i punti forti di Zotcare.

Come la vita di Davide è cambiata grazie a ZotCare

Dopo un breve periodo di impiego del programma propostogli il dirigente di Bari è entusiasta di saper organizzare il personale in modo più efficace riuscendo anche, grazie a ZotCare, ad essere molto più produttivo per la sua azienda.
Davide utilizzando l’app ZotCare ha eliminato l’inserimento manuale dei dati, così ha ridotto i costi del suo personale. Davide decide quindi di implementare tutta la rete di assistenza con Zotcare.

Fai anche tu come il nostro dirigente: sostituisci documenti di carta, fogli excel ed email con il nuovo sistema di gestione proposto. Con un po’ di abilità il tuo lavoro come quello di Davide risulterà migliorato.

Risolvi anche tu il problema in azienda

Se anche tu come Davide vuoi risolvere il problema per la tua azienda scarica gratis la demo dell’app nel riquadro in alto a destra oppure contattaci subito allo +39-0445-575870