Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

Come eliminare completamente ogni modulo cartaceo con soluzione chiamate di manutenzione impianti

Come eliminare completamente ogni modulo cartaceo con soluzione chiamate di manutenzione impianti

La storia di Giuseppe un direttore di una piccola azienda del settore informatica a Cesena e come è riuscito a eliminare completamente ogni modulo cartaceo con soluzione chiamate di manutenzione impianti

L’azienda di Giuseppe e il suo problema

Giuseppe lavora come direttore in una società di Cesena che tratta di informatica. Ogni giorno Giuseppe deve organizzare in maniera proficua l’assistenza ai numerosi clienti della società che lo interpellano proprio nel ruolo di direttore.

Finora Giuseppe ha utilizzato per compiere il suo lavoro solo fogli cartacei e fogli excel oltre ad un numero considerevole di email. Ma come abile direttore si interroga se possa esistere un metodo meno complesso per gestire la clientela.
Un giorno Giuseppe cercando su Google e utilizzando la parola chiave soluzione chiamate di manutenzione impianti arriva ad una pagina che parla proprio di una soluzione che potrebbe fare al caso suo e decide di provare a scaricare la demo dell’app che trova in alto a destra.

Come Giuseppe è arrivato alla soluzione

Giuseppe studia per bene il contenuto della demo e decide di chiamare Zotcare allo +39-0445-575870. Il responsabile di Zotcare chiede che gli vengano fornite le informazioni riguardanti il numero di utenti e clienti da gestire ed il tipo di programma finora utilizzato.

Giuseppe invia una lettera al responsabile di Zotcare in cui spiega la sua problematica e chiede di poter approfondire come eliminare completamente ogni modulo cartaceo con soluzione chiamate di manutenzione impianti. Il responsabile, volendo verificare la situazione personalmente, fissa un appuntamento con Giuseppe presso l’azienda a Cesena.

Il responsabile consiglia a Giuseppe di attuare una modifica del sistema per gradi. In particolare occorre iniziare disponendo un progetto test che riguardi un’unico utente in modo da consentire a Giuseppe di appurare le potenzialità di Zotcare.

Come la vita di Giuseppe è cambiata grazie a ZotCare

Dopo qualche settimana il direttore di Cesena riesce a gestire il personale dell’azienda in modo più produttivo potendo anche, con l’aiuto di ZotCare, migliorare qualitativamente il lavoro della sua azienda.
La riduzione dei costi è il secondo beneficio che Giuseppe grazie all’app ZotCare. Prima tutti rapportino venivano inseriti manualmente da del personale pagato, ora invece l’inserimento in gestionale è automatico.

Giuseppe ha acquisito maggiore abilità con ZotCare riuscendo rimuovere documenti cartacei fogli di excel ed email dalla sua scrivania. Oggi il lavoro del nostro direttore è senza dubbio più efficiente.

Puoi risolvere anche tu il problema in azienda

Tutti coloro che si trovano nelle stesse difficoltà di Giuseppe nella gestione del personale della propria azienda ora possono scaricare gratuitamente la demo dell’app in alto a destra oppure telefonare allo +39-0445-575870