Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

Come creare modulo rapporto cartaceo in digitale con app ipad rapportino di intervento interventi tecnici

Come creare modulo rapporto cartaceo in digitale con app ipad rapportino di intervento interventi tecnici

La storia di Roberto un direttore di una piccola azienda del settore conciaria a Udine e come è riuscito a creare modulo rapporto cartaceo in digitale con app ipad rapportino di intervento interventi tecnici

L’azienda di Roberto e il suo problema

Roberto, direttore di una società del ramo conciaria di Udine, ha il controllo giornaliero nella gestione della clientela della suddetta società. L’assistenza ai clienti avviene in maniera impeccabile grazie alla sua conoscenza in tale ambito.

Per svolgere le sue mansioni Roberto è costretto ad utilizzare innumerevoli fogli di carta, email e fogli excel. La perdita di tempo oltre che di praticità lo inducono spesso a chiedersi se esista qualcosa di più efficace per la gestione dei dati.

Roberto comincia a navigare in internet per poter trovare un sistema alternativo più semplificato di quello da lui utilizzato per gestire la clientela. Appena trova un articolo che lo interessa decide di scaricarne la demo trovata con la parola chiave app ipad rapportino di intervento interventi tecnici

Come Roberto è arrivato alla soluzione

Letto l’articolo sull’argomento Roberto telefona alla società Zotcare allo +39-0445-575870 e dopo essersi presentato al responsabile della stessa gli fornisce i dati numerici riguardanti gli utenti e i clienti da gestire nonché il modello di programma aziendale da lui finora utilizzato.
Con una mail inviata a Zotcare Roberto spiega il suo problema aziendale e vorrebbe sapere come creare modulo rapporto cartaceo in digitale con app ipad rapportino di intervento interventi tecnici . Il consulente ZotCare si rende subito disponibile e fissa un appuntamento presso la sede della sua azienda a Udine per analizzare il problema in dettaglio.
L’azienda suggerisce a Roberto di partire per gradi. Il primo passo verso una riorganizzazione dei processi di assistenza attivando un piccolo progetto pilota con un singola persona per testare le potenzialità della soluzione Zotcare

Come la vita di Roberto è cambiata grazie a ZotCare

Dopo qualche mese di utilizzo del software, il nostro direttore di Udine scopre
che grazie a questa app è riuscito ad incrementare la produttività gestendo tutte le persone in modo più efficiente.

Roberto ha inoltre diminuito notevolmente i costi della sua azienda utilizzando l’app ZotCare. Decide pertanto di applicarlo all’intera rete gestionale in modo che l’inserimento dei dati avvenga in modo automatico.

Fai anche tu come il nostro direttore: sostituisci documenti di carta, fogli excel ed email con il nuovo sistema di gestione proposto. Con un po’ di abilità il tuo lavoro come quello di Roberto risulterà migliorato.

Risolvi il tuo problema in azienda

Tutti coloro che si trovano nelle stesse difficoltà di Roberto nella gestione del personale della propria azienda ora possono scaricare gratuitamente la demo dell’app in alto a destra oppure telefonare allo +39-0445-575870