Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

Come assegnare automaticamente i tecnici con software attivita di manutenzione macchinari

Come assegnare automaticamente i tecnici con software attivita di manutenzione macchinari

La storia di Giulio un responsabile di una grande azienda del settore assicurativa a Verona e come è riuscito a assegnare automaticamente i tecnici con software attivita di manutenzione macchinari

L’azienda di Giulio e il suo problema

Giulio gestisce la clientela di una società di Verona nel settore assicurativa, in qualità di responsabile del customer care. La sua competenza come responsabile gli permette di coordinare l’organizzazione assistenze nel migliore dei modi.
Di solito per poter gestire il tutto Giulio deve utilizzare numerosi fogli cartacei, fogli excel e innumerevoli email. Come bravo responsabile gli viene da chiedersi se si possa utilizzare qualcosa di più semplice organizzare la rete dei clienti.
Una mattina Giulio, navigando in internet con la parola chiave software attivita di manutenzione macchinari e passando in rassegna diverse app, scopre che ne esiste una che tratta proprio delle possibili alternative per risolvere i suoi dubbi. Giulio decide quindi di scaricarsi la demo.

Come Giulio è arrivato alla soluzione

Scaricata la demo dell’app che potrebbe risolvergli il problema Giulio telefona alla società Zotcare allo +39-0445-575870. Il consulente ZotCAre fa a Giulio delle domande riguardanti il numero di utenti e di clienti da organizzare e il sul software di gestione.
Giulio spiega a ZotCare che ha un problema specifico e che vorrebbe sapere come assegnare automaticamente i tecnici con software attivita di manutenzione macchinari . I due decidono insieme che la cosa migliore è di fissare un appuntamento presso la sede della sua azienda a Verona per analizzare il problema in dettaglio

Per poter cambiare un modello di gestione utenti e clienti l’azienda spiega a Giulio che bisogna procedere a piccoli passi facendo partire intanto un programma iniziale con un singolo soggetto per capire il potenziale del sistema proposto da Zotcare

Come la vita di Giulio è cambiata grazie a ZotCare

Il nostro responsabile di Verona, dopo qualche mese di utilizzo del software ha capito che si può gestire il personale in maniera più efficiente. Grazie a ZotCare ha così incrementato anche la sua produttività.
Giulio utilizzando l’app ZotCare ha eliminato l’inserimento manuale dei dati, così ha ridotto i costi del suo personale. Giulio decide quindi di implementare tutta la rete di assistenza con Zotcare.

Giulio ha acquisito maggiore abilità con ZotCare riuscendo rimuovere documenti cartacei fogli di excel ed email dalla sua scrivania. Oggi il lavoro del nostro responsabile è senza dubbio più efficiente.

Puoi risolvere anche tu il problema in azienda

Tutti coloro che si trovano nelle stesse difficoltà di Giulio nella gestione del personale della propria azienda ora possono scaricare gratuitamente la demo dell’app in alto a destra oppure telefonare allo +39-0445-575870